Osservatorio Nazionale Mobbing
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Osservatorio Nazionale Mobbing


 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MOBBING A SCUOLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAEATRA
Ospite




MOBBING A SCUOLA Empty
MessaggioTitolo: MOBBING A SCUOLA   MOBBING A SCUOLA EmptyDom Dic 27, 2009 11:08 pm

Ho difeso gli alunni angariati e terrorizzati Sad dalle pesanti minacce di una collega maestra della mia stessa classe, che agisce sempre con prepotrenza e violenza emotiva su tutti coloro che si oppongono alle sue arroganze quotidiane sul lavoro. Mad Sono villipesa tutti i giorni dalle sue prepotenze e arroganti minacce, e angariata dalla dirigente, che invece di indagare, crede a tutte le sue subdole invenzioni e mi rimprovera senza seri motivi. La collega "cattiva" mi ha perfino fatto togliere un incarico che la stessa dirigente mi aveva dato. Non avete idea di che cosa è capace di inventare per fare del male! Sento solo nausea, ansia e stress solo al pensiero di ritornare a scuola dopo le vacanze di Natale.
Torna in alto Andare in basso
 
MOBBING A SCUOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mobbing a scuola
» Legge Mobbing
» Che cos'è il Mobbing
» bossing e mobbing nella pubblica amministrazione
» Mobbing - storia di una funzionaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Osservatorio Nazionale Mobbing :: Indice del Forum :: Parliamo di Mobbing-
Vai verso: